Restructuring: Bnl Bnp Paribas vice il Financecommunity Awards 2015
Il 26 novembre presso il museo Diocesano di Milano, alla presenza di circa 600 persone, sono stati consegnati gli “oscar” della finanza Italiana organizzati da Aldo Scaringella con la collaborazione dei principali studi legali di Italiani. Il premio di finance community vuole essere un riconoscimento alle eccellenze del comparto finanziario composto da financial advisors, investment banks, operatori dei settori real estate, private equity e asset management che, nel corso dell’anno, si sono distinti per reputazione e attività svolta.
Tra i premiati il team di Affari speciali – Restructuring di BNL BNP Paribas, guidato dal Dott. Paolo Ragni e dai suoi primi collaboratori, il Dott. Stefano Focaccia e il Dott. Salvatore Lombardo (nella foto insieme all’Avv. Fabrizio Dotti di Simmons & Simmons sponsor del premio).
Particolarmente significativa la motivazione del premio che recita: “Per il mercato sono «rapidi, innovativi, analitici. Qualità che consentono al team una gestione brillante dell’operazione». Secondo molti, il gruppo si distingue anche per la credibilità e per il trattamento equo dei creditori”. Un grande attestato al lavoro fatto in termini di capacità organizzative e di visione sui vari business in cui sono stati coinvolti.